Trofeo di Nuoto “Tiziano Ciotti”

1° Trofeo di Nuoto “TIZIANO CIOTTI”

Domenica 24 marzo 2013 si sono svolte le finali del 1° Trofeo Tiziano Ciotti cui hanno partecipato con grande entusiasmo gli atleti del settore Propaganda delle Società Sportfly Sora, Centro Fin Frosinone, Centro Nuoto Fiuggi, Sport Team Colleferro, Health Club Arce e Park Club.

Prima dell’inizio gare ha portato il proprio saluto, Massimo Ciotti, Presidente dell’Asd Tiziano Ciotti Onlus che ha illustrato i progetti dell’Associazione ed il lavoro che sta svolgendo di sensibilizzazione a società sportive e genitori per la prevenzione delle malattie cardiache nei giovani. Successivamente sono iniziate le gare che hanno visto protagonisti i migliori classificati delle gare 2 ,gare di qualificazione nel dorso, stile libero, rana e delfino olte che le staffette. Sono stati premiati i primi 3 cassificati e tra le società il Park Club si è assicurato il Trofeo davanti alla Sportfly Sora ed il Nuoto Colleferro. Una meravigliosa giornata di sport nella quale si sono respirati e vissute realmente  le sensazioni del sano agonismo. L’appuntamento per tutti è al prossimo anno con la 2° edizione del Memorial!!